Kim kardashian lancia il suo brand di skincare “SKNN BY KIM”

Kim kardashian lancia il suo brand di skincare “SKNN BY KIM”. Oggi, 21 giugno 2022, sul sito web del marchio, verrà rilasciato il primo drop del nuovo brand di skincare di Kim Kardashian. Minimalista, pulito e delicato, dopo la chiusura – temporanea – di KKW Fragrance, il nuovo marchio di prodotti per la cura della pelle è composto da nove pezzi e mira ad aiutare per persone con “ogni tipo di pelle, età o genere”.

In una nota diffusa per parlare della sua nuova linea, la CEO Kim Kardashian ha affermato: «In tutte le mie attività lavorative, la mia benzina è stata la mia stessa passione per colmare le lacune nel mercato con prodotti sapientemente realizzati, universalmente amati e guidati dalle prestazioni. Quindi ho portato questa stessa spinta e approccio con me nella creazione un marchio legacy per la cura della pelle. Quella che era iniziata come una diagnosi di psoriasi è diventata il catalizzatore del mio viaggio di scoperte sulla cura della pelle, ispirandomi a saperne di più sulla mia pelle e su come prendermene cura. Lavorare con alcuni dei migliori dermatologi ed estetisti nel corso degli anni mi ha dato l’incredibile opportunità di imparare dalla loro esperienza e sapevo che avrei poi dovuto condividere le mie conoscenze».

Poche ore fa, prima del drop, Kim è tornata a parlare del brand sul suo profilo Instagram e, nel fornire ulteriori dettagli relativi anche al packaging, ha scritto: «I miei prodotti SKNN sono contenuti in bottiglie e vasi dalle forme scultoree, progettati per essere conservati e riutilizzati per gli anni a venire. Tutti e nove i prodotti sono stati esposti nel mio bagno per l’ultimo anno e contribuiscono tantissimo all’estetica. Non vedo l’ora di vedere come voi ragazzi li abbinerete in base ai vostri gusti e mobili».

Ogni prodotto, infatti, verrà venduto in una confezione ricaricabile al fine di ridurre l’utilizzo della plastica. La linea si compone di detergente, tonico, esfoliante, siero all’acido ialuronico, siero alla vitamina C8, crema per il viso, crema per gli occhi, oil drops e night oil.

Tags: Beauty , Kim Kardashian , skincare , SKNN BY KIM