Taylor Swift è entrata ufficialmente nella lista mondiale dei miliardari di “Forbes”

Già nell’ottobre del 2023, un’analisi di “Bloomberg” aveva pronosticato che Taylor Swift sarebbe presto entrata nella lista mondiale dei miliardari poiché il successo del suo Eras Tour e la corrispettiva versione cinematografica avrebbero contribuito a far innalzare il patrimonio netto della cantante “oltre il miliardo di dollari”. Ad oggi, tale previsione è più reale che mai.

Come si legge su “Forbes”, infatti, «ora ci sono più miliardari che mai: 2.781 in tutto, 141 in più rispetto allo scorso anno e 26 in più rispetto al record stabilito nel 2021. Sono più ricchi che mai, con un patrimonio complessivo di 14,2 trilioni di dollari, in aumento di 2 trilioni di dollari rispetto al 2023 e di 1,1 trilioni di dollari in più. il record precedente, stabilito sempre nel 2021».

Se al primo posto figurano ancora Bernard Arnault e famiglia – fondatore, chairman e CEO dell’impero LVMH -, l’aggiunta di Taylor Swift alla classifica non è quindi del tutto inaspettata. Posizionatasi al 2545esimo posto, a pari merito con altre personalità di spicco, il suo patrimonio pari a 1,1 miliardi di dollari le consentirebbe l’entrata in lista a pieno titolo.

[📷 imageSPACE / IPA]

Tags: Taylor Swift , Forbes , Miliardari