Taylor Swift mania: a detta di alcuni utenti sarebbero stati messi in vendita nuovi biglietti persino dietro il palco di San Siro

La febbre di Taylor Swift ha ormai contagiato Milano, che si prepara ad accogliere la popstar statunitense per la doppia data a San Siro, il 13 e 14 luglio 2024. Due concerti attesissimi che fanno parte del suo “The Eras Tour”, in grado di causare piccole scosse di terremoto – come accaduto al Murrayfield Stadium di Edimburgo – e far impennare le prenotazioni di treni e hotel nella città meneghina. Ma se pensavamo che la corsa ai biglietti fosse terminata, in realtà non è così.

Nelle ultime ore i fan più attenti – i cosiddetti Swifties – hanno inondato l’home page di “X” (ex Twitter) con una notizia davvero inaspettata: secondo quanto riportano diversi utenti, TicketOne avrebbe messo in vendita a sorpresa dei nuovi biglietti per le date di Milano. Sebbene come si legge sul sito ufficiale di TicketOne “La registrazione alla vendita biglietti per Taylor Swift | The Eras Tour si è conclusa venerdì 23 giugno 2023 alle ore 23:59”, qualche fortunato sarebbe riuscito ad accaparrarsi degli ultimi biglietti che, secondo quanto raccontano su “X” gli utenti, sono stati messi in vendita proprio nelle ultime ore.

Ma se le due date erano sold out – come noto a tutti – che posti sarebbero stati resi disponibili? La domanda è lecita e la risposta vi sorprenderà: secondo quanto riportato sul web, infatti, sarebbero stati messi in vendita dei posti persino dietro il palco di San Siro, o quasi. Non importa se la visuale non è delle migliori: se è vero che sono stati venduti dei nuovi biglietti, è anche vero che qualcuno deve averli comprati, visto che attualmente non sono più disponibili. Probabilmente si tratta di Swifties che abbracciano la teoria “Meglio lì che a casa” e non volevano rinunciare al concerto dell’anno.

[📷ZUMAPRESS / MEGA]

Tags: Taylor Swift , San Siro , The Eraes Tour