Aurora e Goffredo sono diventati genitori: è nato il loro primo figlio Cesare

Con un post pubblicato sui loro profili social, Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno annunciato di essere finalmente diventati genitori. «BFFs» ovvero “migliori amici per sempre” hanno scritto sotto una foto nella quale il piccolo e lo stesso Goffredo sembrano scambiarsi un segno d’intesa. «Papà di Cesare. 30/03/2023» si legge invece nella seconda foto sul braccialetto dell’ospedale immortalato accanto a una polaroid della coppia a testimoniare la gioia più grande per l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

«E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bella della vita. Benvenuto Cesare» ha scritto invece tramite una storia Michelle Hunziker, diventata da oggi ufficialmente nonna.

Lo scorso 23 settembre la coppia aveva comunicato ufficialmente la gravidanza su Instagram con un divertente video prima di annunciare, solo pochi giorni dopo, che il bebè in arrivo sarebbe stato un maschietto.

Tanti gli auguri che Aurora e Goffredo hanno già ricevuto sui social, degli amici di sempre ai numerosi follower di entrambi, felici per questo loro nuovo capitolo.

Tags: Aurora Ramazzotti , Goffredo Cerza